PROGETTO RECUPERO è un programma che si occupa del ritiro e dello smaltimento delle cartucce di stampa esauste, nel rispetto delle norme italiane vigenti in materia di trattamento dei rifiuti speciali non pericolosi.

 

Il servizio è rivolto ad Enti ed Aziende che, per legge, hanno l'obbligo dello smaltimento e necessitano dell'apposita certificazione di conformità.

 

Sanzo srl mette a disposizione degli interessati gli appositi contenitori ECO BOX, per la raccolta delle cartucce esauste.

 

Le cartucce vengono raccolte non per essere smaltite, ma per essere rigenerate.

 

In altri termini, l'azienda Sanzo recupera un rifiuto, una cartuccia esausta che andrebbe a finire nella spazzatura, quindi nell’ambiente, e gli dà una nuova vita rigenerandolo.

 

PROGETTO RECUPERO vuole contribuire attivamente alla formazione di una cultura del recupero/riutilizzo, riducendo sprechi e migliorando la gestione delle risorse, per meglio tutelare e proteggere il nostro pianeta.

 

L'azienda Sanzo srl è iscritta all'Albo Nazionale Gestori Ambientali, con il numero CZ02550. È, inoltre, iscritta nel registro provinciale delle imprese che effettuano operazioni di recupero speciali, con il numero 32/2010

SANZO SRL

 

Via Alcide De Gasperi, 47

87018 - San Marco Argentano - Cosenza

Italy

[T] +39 0984 518872

[F] +39 0984 518579

[E] info@sanzo.it

 

sanzo.it

Normativa sulla privacy | Sanzo srl P. Iva 02019480785

© Copyright 2015 Sanzo srl